E poi ci sono quei giorni in cui il sole è talmente caldo e accecante che sembra anticipare, con entusiasmo e fervore, l’arrivo della primavera.
In quei giorni, tutto dovrebbe essere perfetto: alzarsi col sorriso, fare colazione con caffèPANEfattoINcasaEmarmellata, farsi una doccia rapida e coi capelli al vento uscire saltellando e canticchiando.
In quei giorni dovrebbe essere vietato perdersi tra le vecchie scartoffie e ricordi, navigare senza remi tra le onde alte di internet e aprire il frigorifero o la credenza della cucina.
Oggi, è uno di quei giorni: c’è il sole, è caldo e sembra primavera…però io non mi sono svegliata col sorriso, ne ho mangiato PANEfattoINcasaEmarmellata, ho solo bevuto un caffè che sennò nemmeno mi svegliavo. Mi sono fatta una doccia, quella si, e, combattendo la pigrizia sono uscita.
Oggi, ho scacciato i cattivi pensieri così, con una bella passeggiata al Parc de la Ciutadella, attualmente uno dei parchi più estesi della città OVVIAMENTE GRATIS. Dentro al suo recinto si trovano lo Zoo di Barcellona, l’Umbracle, l’antica Fortezza, il Museo di Scienza e quello di Zoologia e, il Parlamento di Catalogna.
- leoni alati e cavalli dorati al parco de la Ciutadella
- controluce e bianco e nero del museo della scienza naturale al parco de la Ciutadella. l’atmosfera è abbastanza horror in realtà c’era un sole che spaccava e faceva un caldo pazzesco.
- parco de la Ciutadella.
- parco de la Ciutadella. se ci vai al tramonto e d’estate è puro relax.
- diagonali al parco de la Ciutadella.
E’ questo il meraviglioso parco di cui mi parlavi??!!!
Ciao tesoro, sai che non non ricordo!!!Sicuramente questo merita, la prossima volta ti ci porto a fare un picnic…love
Ciao!! anche noi siamo stati li con te?? oppure dobbiamo andarci quando ritorniamo a troverti?? baci baci
Complimenti per il tuo blog e per le foto bellissime. Se passi a trovarmi c’è una sorpresa per te ! http://www.designtherapy.it/?p=5812
Manuela
Manuela che dirti, grazie mille. E’sempre una gioia ricevere complimenti da altre bloggers. Sono contenta che ti piaccia, mi impegnerò, per te e per i miei più assidui lettori, a non infrangere mai le 5 fondamentali regoli di “blog 100% affidabile”. E cmq nemmeno il tuo scherza, complimenti!!!