Amarcord Barcellona e la guida Marco Polo: autocelebriamoci

Amarcord Barcellona e la guida Marco Polo: autocelebriamoci

Guardate, non so nemmeno da dove cominciare tanta è la gioia.

Dunque…giorni fa mi arriva la mail di una ragazza dove mi chiede qualche consiglio su Barcellona e, tra le tante parole, mi dice che ha trovato il mio blog sfogliando le pagine della guida turistica Marco Polo. Cosa? Penso io… Il mio blog in una guida distribuita in tutta Italia? Il mio blog? Marco Polo? Dopo l’offuscamento iniziale le rispondo e la ringrazio euforicamente per la bella notizia.

Una settimana dopo vado in Italia e la prima cosa che faccio – non prima d’aver mangiato la piadina di mia nonna che sia chiaro – è andare in libreria e comprare la tanto ambita guida.

Raga, ve la faccio breve, a pagina 112 c’è una lista di blog interessanti – tipo “consigli per gli acquisti”- di gente che vive nella capitale catalana che un giorno, come me, ha deciso di aprire un posto on line e spargere in giro informazioni utili e idee di viaggio su Barcellona. Ecco, a pagina 112, dei 9 blog che sono stati eletti, c’è anche il mio, questo, AMARCORD BARCELLONA.

GIOIA INFINITA, cuoricini negli occhi, fulmini e saette, farfalle nello stomaco.

Avete un’amica famosa, adesso potete essere felici e andare in pace.

Ciao.

2 Commenti

  • Giulia ha detto:

    Ciao!!
    Ma valà, sei di Rimini? Pure io!!! Sono a Barcellona per un qualche mese per completare il mio programma di dottorato e sto cercando di preparare una guida per i miei, parenti e amici, che mi verranno a trovare in questo periodo. Grazie al tuo blog sto scoprendo tantissime cose, oltre a vedere foto stupende!! Grazie mille e complimentoni!!! 😀
    Giulia

  • Claudia Claudia ha detto:

    Ciao Giulia, mi fa veramente piacere che Amarcord Barcellona ti stia aiutando a conoscere meglio questa bellissima città. Vedrai che i tuoi, amici e parenti, non ne rimarranno delusi…e tu nemmeno! Qualsiasi cosa fammi sapere…Bacio e in bocca al lupo per il dottorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *