Ecco a voi la storia di come tutto cominciò.Si, capita che si vince.
Quando l’associazione Cementiris de Barcelona ha indetto questo concorso fotografico ho partecipato quasi per gioco pensando: “ne scelgo uno (di cimitero), vado lì, faccio un pò di foto e poi ci faccio un post”.
Perchè i cimiteri qua, a Barcellona, sono spettacolari, veri e propri musei all’aria aperta. E se non ci credete date un’occhiata a questo post che racconta un pò la storia di uno dei cimiteri più vecchi e più affascinanti della città, ovvero quello del Montjuic…
Insomma tra tutti i cimiteri che si potevano scegliere io ho scelto quello del Poblenou. Ho fatto tante foto poi ne ho scelta una, per me la migliore e ho partecipato a sto concorso. E niente. HO VINTO. PRIMO PREMIO. Ancora sono qua che non ci credo. Però è vero. HO VINTO. Che cosa? vi starete chiedendo. Non stiamo parlando di buoni da spendere, libri, un weekend tra i monti in mezzo alle capre o i famosi gettoni d’oro, no, ho vinto 1000 euro. Che oggi giorno non sono tantissimi ma nemmeno pochi. Vanno bene, che in questi tempi di crisi “tutto s’accetta” soprattutto 1000 euro.
- io e i miei nuovi super fescion occhialetti 3D per contemplar meglio il mio angelo vincitore. E’ si, la foto vincitrice, ovvero la mia – per chi non l’avesse ancora capito -, l’hanno stampata in 3D e la donavano all’entrata del museo dove ora si svolge la expò. Che roba bella!
- io dopo essermi bevuta tre bicchieri di spumante rigorosamente a stomaco vuoto e l’attestato ufficiale che, come direbbe mia mamma, “fa sempre curriculum”!
- foto vincitrice
Se ho capito bene, hai vinto il concorso, vero??? Auguroni allora!!!!!!!!!! E ti dico non mi sorprende per niente perché sei bravissima e lo meriti!!!!
Bacioni bella!!!
Katia
Grande Claudia, un grazie al defunto che si è fatto costruire quel mausoleo che, una volta fotografato, ti ha permesso di fare quella foto splendida.
Complimenti! La foto è veramente bella
Ciao
Norma
un po’ in ritardo ma mi associo anch’io ai complimenti. Infatti non capita tutti i giorni di vincere un concorso internazionale con una foto a dir poco…banale. Ancora complimenti
Grazie di cuore a tutti per i complimenti!!!