Non c’è più tempo da perdere

Non c’è più tempo da perdere

Non c’è più tempo da perdere.
bando alle ciance, alle giustificazioni, alle suppliche di perdono e ai giri di parole per esprimere un concetto. non c’è più tempo da perdere. le lettere maiuscole dopo il punto sono uno sforzo disumano, si fa prima a dimenticarsi del tasto shift perchè qui, non c’è più tempo da perdere, dicevamo. quasiquasimidimenticoanchedeglispazi ma poi sarebbe tutto troppo complicato e di sicuro non vi agevolerei, quindi niente, scusate della folle idea.
non c’è più tempo da perdere amici e amiche, le lasagne vanno mangiate calde e il caffelatte pure. sono finiti i tempi in cui si cantava sotto la doccia. via da sotto le lenzuola dunque. bisogna togliersi il pigiama, bere una spremuta e guardare fuori dalla finestra. vedere cosa succede e intanto ascoltare musica. novità amici e amiche. news. novedades. ditelo come vi pare ma è pur sempre di quello che abbiamo bisogno.
parole così, a vanvera, perchè dopo tanti mesi di inattività dattilografica e letteraria (su questo blog) oggi c’è il grande debutto. un blog nuovo che è sempre quello ma che in realtà è diverso. con un nuovo layout, una grafica più leggera e intuitiva. con delle vere macrocategorie e sottocategorie e le gallerie fotografiche e i tag e i social messi come dio comanda.
non c’è più tempo da perdere amici e amiche.
ma sono soprattutto i grazie che non possono più aspettare.
un GRAZIE maiuscolo quindi a Francesco con la F maiuscola perchè se non fosse stato per lui, ciao amarcordbarcellona. Francy sei un webmaster brillante, paziente e geniale. un santo, un profeta, il sole dopo la tempesta, una parolaccia liberatoria dopo una cazzata fatta. sei uno di quelli che parla di “div”, “backend”, “widget” come se parlassi del tempo che fa oggi, così, senza fare una piega. e allora io mi inchino perchè ora, grazie a te, ho un blog come si deve. ora, grazie a te, qualcosina la capisco anche io – “qualcosina” intesa come un granello di sabbia nel deserto, senza esagerare.

non c’è più tempo da perdere amici e amiche.
vi prometto nuove foto, posti, cose, gente, fulmini e saette.
consigli su dove, come, quando e perchè.
barcellona come la vivo io.
novità. news. novedades. amici e amiche.
por el amor de dior.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *