Parco de la Ciutadella: basta poco per scacciare i cattivi pensieri!

parco de la Ciutadella. se ci vai al tramonto e d'estate è puro relax.
Parco de la Ciutadella: basta poco per scacciare i cattivi pensieri!

E poi ci sono quei giorni in cui il sole è talmente caldo e accecante che sembra anticipare, con entusiasmo e fervore, l’arrivo  della primavera.

In quei giorni, tutto dovrebbe essere perfetto: alzarsi col sorriso, fare colazione con caffèPANEfattoINcasaEmarmellata, farsi una doccia rapida e coi capelli al vento uscire saltellando e canticchiando.

In quei giorni dovrebbe essere vietato perdersi tra le vecchie scartoffie e ricordi, navigare senza remi tra le onde alte di internet e aprire il frigorifero o la credenza della cucina.

Oggi, è uno di quei giorni: c’è il sole, è caldo e sembra primavera…però io non mi sono svegliata col sorriso, ne ho mangiato PANEfattoINcasaEmarmellata, ho solo bevuto un caffè che sennò nemmeno mi svegliavo. Mi sono fatta una doccia, quella si, e, combattendo la pigrizia sono uscita.

Oggi, ho scacciato i cattivi pensieri così, con una bella passeggiata al Parc de la Ciutadella, attualmente uno dei parchi più estesi della città OVVIAMENTE GRATIS. Dentro al suo recinto si trovano lo Zoo di Barcellona, l’Umbracle, l’antica Fortezza, il Museo di Scienza e quello di Zoologia e, il Parlamento di Catalogna.

5 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *